Concorso Fotografico

Il concorso, con il nome

Don Bosco è qui… Con me!“, prenderà la forma di una gara di istantanee fotografiche che rappresentino persone o gruppi di persone raccontando la presenza di Don Bosco e della salesianità nei propri ambienti quotidiani, attraverso il proprio vissuto e il sentire personale.

Gli scatti potranno provenire da un comune cellulare smartphone o una macchina fotografica.

Per partecipare sarà sufficiente inviare la propria foto seguendo una tra queste due modalità:

– inviare la foto all’indirizzo info@donboscoequi.it scrivendo nel titolo “Don Bosco è qui…con me – Nome Cognome – Città”

– caricare la foto sulla bacheca della pagina Facebook DonBoscoEQui, commentandola con il titolo “Don Bosco è qui…con me” ( naturalmente è necessario aver scelto “mi piace” sulla pagina per poterlo fare).

Il contest sarà suddiviso in due parti:

1° step – si svolgerà dal 19 novembre fino al 6 gennaio, periodo in cui lanciare il concorso e raccogliere tutte le foto partecipanti. Tra queste le prime 10 foto classificate attraverso una votazione di giuria, passeranno alla seconda fase.

2° step – votazione dei finalisti, ripartirà il 10 gennaio e avrà termine il 24, festa di San Francesco di Sales, decidendo la classifica finale attraverso le votazioni di pubblico. I primi tre classificati saranno premiati con alcune delle maglie, felpe e gadget a nostra disposizione.

Lo scopo vuole essere proprio quello di coinvolgere i giovani attraverso l’uso di strumenti che oramai usano costantemente e portarli a condividere con i propri amici questa nuova gara, così da creare partecipazione e passaparola anche per gli eventi organizzati nei nostri ambienti durante la peregrinazione.

Sperando di incontrare il vostro favore, vi porgiamo un caloroso saluto.

Paolo e staff

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.